ALIENAZIONE DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE SITA NEL COMUNE DI FERMO, DI PROPRIETA’ DELLA PROVINCIA DI FERMO

La Provincia di Fermo procederà alla vendita di un’unità immobiliare sita nel Comune di Fermo, in V.le Trento, 96, fino a poco tempo destinata a sede degli uffici della Polizia Provinciale.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13.00 del prossimo 1° ottobre.

L’immobile è ubicato al piano terra di un edificio civile composto da 4 piani fuori terra ed 1 entro terra. In particolare l’unità immobiliare in vendita si articola su di un solo piano, con ingresso diretto da Viale Trento, per una superficie complessiva calpestabile di m.125,00.

Essa è dotata di autonomi impianti, quali elettrico, termico e idrosanitario, conformi alla normativa vigente. Le rifiniture dell’immobile sono in buono stato di conservazione, rappresentate da pavimentazione in gres, infissi esterni in metallo e legno, infissi interni in legno, e tinteggiatura con idropittura.

L’utilizzo prevalente assentito è quello commerciale o direzionale.

L’importo a base d’asta è di € 198.400,00.

Il bando completo con tutte le condizioni di generali di vendita  e le modalità di partecipazione al all’asta pubblica sono pubblicate sul sito della Provincia di Fermo www.provincia.fermo.it , al link “Gare e Appalti” – Forniture - In Corso e precisamente: http://www.provincia.fermo.it/gare-e-appalti/asta-pubblica-ad-offerta-segreta-per-lalienazione-di-n-1-unita-immobiliare-ad-uso-istituzionale-sita-nel-comune-di-fermo

Pubblicato il 10/09/2014 14:22