E’ stata consegnata alla prima scuola guida che ne ha fatto richiesta ai sensi del regolamento approvato dalla Giunta provinciale, la Fiat Panda 1.2 Dynamic Dualogic con cambio automatico attrezzata per consentire ai diversamente abili di sostenere gli esami di guida.

Un’iniziativa dell’Assessorato ai Trasporti della Provincia di Fermo che permetterà alle autoscuole del territorio di usufruire a rotazione della vettura.

“Siamo veramente orgogliosi di essere riusciti in poco tempo a garantire ai cittadini del territorio anche questo servizio - ha dichiarato l’Assessore Renzo Offidani -. Le necessità ed i bisogni delle persone, in particolare quelli portatrici di handicap, costituiscono un punto cruciale del nostro agire quotidiano. I funzionari del Settore Trasporti resteranno naturalmente a disposizione degli utenti per informazioni e prenotazioni dell’auto”.