Il Consiglio Provinciale è convocato, in seduta ordinaria pubblica ed in prima convocazione, presso la Sala Consiliare della Provincia di Fermo sita in Viale Trento 113/119 – Comune di Fermo -   per il giorno

Martedì 27 ottobre 2009 ore 16:00

per la trattazione dei seguenti argomenti iscritti al seguente Ordine del Giorno:

1

Approvazione verbali sedute precedenti

(12 luglio-4 agosto- 17 e 26 settembre 2009)

Presidente del Consiglio Marconi

2

Mozione del Partito Democratico presentata dal Consigliere – Capogruppo Ezio Donzelli circa “ Proposta di adesione della Provincia di Fermo al “Progetto Palazzo Monti” – Coordinamento di Enti Locali, Associazioni, O.N.G. , per la Cooperazione Internazionale e l’educazione alla mondialità”.

Relatore: Consigliere Donzelli

3

Programmazione Rete Scolastica

relatore: Assessore Buondonno

4

Nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

relatore: Presidente della Giunta Cesetti

5

Ordine del Giorno  presentata dal Consigliere Provinciale Saturnino Di Ruscio circa “ Sanità – ridefinizione ambito territoriale Z.T. 11 di Fermo.”

Relatore: Consigliere Di Ruscio