L’Ersu di Macerata, proseguendo nell’iniziativa “Conversando con gli autori”,  promuove, con il patrocinio dell’Università, della Provincia di Fermo e del Comune di Fermo un incontro degli studenti dell’Università di Macerata e del Conservatorio di Fermo con Beppino Englaro per la presentazione del libro “La vita senza limiti. La morte di Eluana in uno Stato di diritto” (Rizzoli).

Dopo il saluto dell’Assessore alla Cultura della Provincia di Fermo, Giuseppe Buondonno, interverrà il Marcello Verdenelli, docente di Letteratura italiana presso l’Università di Macerata.

Alla conduzione del dibattito provvederà il giornalista Mauro Montali.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 5 novembre alle ore 18 presso la Residenza Universitaria “Xenodochium”, in Via Strabone a Fermo.

INFO: