E’ in distribuzione in tutto il territorio la nuova edizione delle Pagine Bianche. Nell’elenco telefonico, edito da Seat Pagine Gialle, figurano per la prima volta divise le Province di Ascoli Piceno e Fermo, come sollecitato sin dallo scorso anno dal Presidente Fabrizio Cesetti.

All’interno è consultabile una pagina interamente dedicata ai servizi attivati dall’Amministrazione Provinciale (con relativi numeri di telefono, fax ed indirizzi e-mail), oltre ad un elenco degli Istituti Scolastici Superiori del Fermano. Dall’homepage del sito www.paginebianche.it, digitando “Provincia di Fermo” nello spazio “chi / cosa”, è possibile visualizzare e scaricare in formato pdf l’inserzione pubblicitaria.

“Si tratta dell’ennesimo tassello nel percorso di separazione dalla Provincia madre – ha affermato Cesetti –. A partire dalla copertina 2010/2011 delle Pagine Bianche, raffigurante il Duomo di Fermo, abbiamo voluto ribadire l’importanza del nostro territorio e di una realtà assolutamente operativa, capace di dare risposte concrete ai propri cittadini e che aspira a presentarsi come esempio virtuoso di amministrazione pubblica. L’elenco predisposto dai nostri uffici, quindi, permetterà a tutti di orientarsi al meglio all’interno della macchina organizzativa provinciale, dislocata tra la sede centrale presso il Polo Scolastico di Viale Trento  ed i vari uffici decentrati”.