Ai sensi dell’art. 29 del Regolamento del Consiglio Provinciale e delle Commissioni Consiliari, il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113 per martedì 25 maggio 2010 alle ore 16 in prima convocazione, e per giovedì 27 maggio 2010 alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1. Interpellanza del Consigliere Eusebi in merito alla sospensione del servizio di recapito e distribuzione "buoni lavoro" (voucher) da parete dell'INPS di Ascoli Piceno Centro Operativo di Fermo.

2. Interrogazione della Consigliera Provinciale Jessica Marcozzi in merito al dissesto stradale lungo la SP Montottonese sud.

3. Adozione del Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni. (Gia' rinviata al Consiglio del 27/04/2010). Riproposizione.

4. Adozione del Regolamento per il diritto di accesso. (Gia' rinviata al Consiglio del 27/04/2010). Riproposizione.

5. Variazione di bilancio

6. Ratifica della Delibera di Giunta Provinciale n. 78 del 13 aprile 2010 avente ad oggetto: "Rete di monitoraggio ambientale provvedimenti con variazione di bilancio".

7. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Renzo Franchellucci e Giovannino Ercoli in merito a "Azioni a sostegno dell'affido familiare".

8. Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Ercoli ed il Gruppo Consiliare del PD in merito alla situazione di Padre Mario Bartolini missionario nella regione Amazzonica.