Il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti ed il Presidente del Consiglio Provinciale Luigi Marconi hanno ricevuto, giovedì 20 maggio presso la Sala Consiliare, sessantaquattro alunni della Scuola Primaria di Molini di Tenna nell’ambito del progetto “Conosci la tua Provincia”, che prevede una serie di incontri con le scuole del territorio.

I giovanissimi studenti, accompagnati dai loro insegnanti, si sono mostrati particolarmente interessati ed intraprendenti nel porre domande atte a conoscere la vita politica del territorio e dell’Ente da poco costituito. Significative soprattutto le domande attinenti l’attuale crisi delle piccole imprese artigiane.

Curioso e divertente il fuori programma che ha coinvolto il Presidente Cesetti nel momento in cui alcuni bambini, al termine dell’incontro, gli hanno chiesto di firmare autografi e lo hanno invitato a visitare la loro scuola. Il Presidente, sorpreso e lusingato, non ha voluto disattendere la proposta e si è recato personalmente nelle classi del plesso in località Molini, firmando agli studenti i gagliardetti che la Provincia ha donato a ciascuno di loro in ricordo della giornata.