Primo momento di incontro tra il Presidente Cesetti e la Direttrice della Casa di Reclusione di Fermo Dott.ssa Consoli, accompagnata dall’Ispettore Capo Coppolella.

Presenti anche la Dott.ssa Paglialunga, addetta al Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria, ed il Colonnello Cimino, Direttore dell’Ufficio Sicurezza e Traduzione (che ha portato i saluti del Provveditore Regionale assente per impegni istituzionali, Dott.ssa Ilfe Runsteni), che hanno colto l’occasione per invitare il Presidente alla Festa Regionale del Corpo di Polizia Penitenziaria, in programma venerdì 28 maggio nella città di Fermo.

A questo appuntamento farà seguito il prossimo 25 giugno, sempre nel Capoluogo di Provincia, un concerto di beneficienza con la presenza della Banda del Corpo di Polizia Penitenziaria.