Bando Sport e Periferie anno 2018

Data scadenza

16/gen/2019

Scadenza bando prorogata al 16/01/2019 ore 12.00

Si porta a conoscenza che in data 15 novembre 2018 la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport ha pubblicato il Bando Sport e Periferie 2018.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 17 dicembre 2018.

Il bando finanzia interventi volti alle seguenti finalità:

• realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane;
  • diffusione di attrezzature sportive con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti;
  • completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale e internazionale.

Possono presentare domanda di contributo per il finanziamento degli interventi con le finalità sopra previste:

• le pubbliche amministrazioni;
  • le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado anche comunali,
  • gli enti no profit

Si riporta di seguito il link da cui è possibile recuperare il bando e la documentazione inerente:

07/gen/2019