Bando di concorso pubblico regionale straordinario, per titoli, per l’assegnazione di n. 62 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella regione marche

24/gen/2013

Data scadenza

16/feb/2013

Descrizione

È indetto un pubblico concorso per soli titoli per la formazione della graduatoria unica nella Regione Marche per l’assegnazione di complessive n. 62 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione e di quelle vacanti, nonché per l’assegnazione delle sedi che si renderanno vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori del presente concorso straordinario.

Scadenza ore 18 del 16/02/2013 trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del testo integrale del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 3 del 17 gennaio 2013

Documenti principali

24/gen/2013