AVVISO PUBBLICO UTILIZZO PALESTRE SCOLASTICHE PROVINCIALI IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO

Attenzione, questo avviso o bando risulta scaduto.
Data pubblicazione 01/set/2017
Data scadenza 12/set/2017

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PATRIMONIO – EDILIZIA SCOLASTICA

RENDE NOTO

che l’Amministrazione Provinciale di Fermo, al fine di soddisfare le richieste delle associazioni sportive intende rendere fruibili le palestre scolastiche di proprietà dell’Ente, site nel Comune di Fermo (Palestra ITC “G.B. Carducci”, Palestra Liceo Scientifico “T.C. Onesti”, Palestra ITIS “G. e M. Montani”), in orario extrascolastico per lo svolgimento di attività terapeutiche, riabilitative e sportive.

Gli orari di utilizzo sono dalle ore 15:30 alle ore 23:30, dei giorni dal lunedì al venerdì, nel periodo dal 15 settembre 2017 al 30 Giugno 2018.

Gli impianti potranno essere utilizzati saltuariamente per le competizioni ufficiali anche dalle ore 7:00 alle ore 24:00 dei giorni di sabato e domenica.

AVVISO PUBBLICO PALESTRE.pdf 104.77 KB
MODELLO ISTANZA.doc 42 KB