Dettaglio Procedimento

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Dettaglio procedimento
Oggetto Assegnazione fondi per il sostenimento delle spese di manutenzione ed acquisto degli arredi degli istituti di Istruzione Secondaria di II grado
Settore Cultura Pubblica Istruzione - Vigilanza - Attività Naturalistiche - Politiche Comunitarie - ICT
Servizio Cultura e Pubblica Istruzione
Responsabile del Procedimento Dott.ssa Loredana Borraccini
Contatti
ViaFermo, V.le Trento n.113 terzo piano
Oraridal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30
TelDott.ssa Laura Lupi – Istruttore Direttivo tel. 0734 232245Emaillaura.lupi@provincia.fm.it
Termine di conclusione 30 giorni dalla rendicontazione, presentata dalle scuole, delle spese sostenute
Normativa di riferimento Ex legge 11 gennaio 1996 n. 23 - “Norme per l'edilizia scolastica”, art. 3 c. 2
Modulistica e Documenti www.provincia.fermo.it/servizi-on-line/cultura/spese-arredi-scolastici