SUA PC COMUNE DI ACQUAVIVA PICENA: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE MENSA SCOLASTICA

Attenzione, questa gara risulta scaduta.
Data pubblicazione 01/ago/2018
Data scadenza 03/set/2018
Tipologia Servizi

Comunicazione del 05/09/2018

Si comunica che domani, giovedì 06 settembre 2018, a partire dalle ore 10:00, presso la stanza n. 15 della Sede Centrale della Provincia di Fermo, in V.le Trento, 113, si terrà la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B- Offerta Tecnica". La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto dell'offerta presentata.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 11:00, all'esito della valutazione dell'Offerta Tecnica, la Commissione procederà all'apertura della "Busta C" ed alla lettura dell'Offerta Economica presentata.

Allegati
BANDO.pdf 48.66 KB
DISCIPLINARE.pdf 251.98 KB
MOD 1 Domanda.doc 235.5 KB
espd-request.zip 17.89 KB
mod-3-avvalimento.doc 76.5 KB
mod-4-offerta economica.doc 83 KB
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO.pdf 355.4 KB
manodopera.pdf 213.71 KB
menu mensa scolastica.pdf 1.84 MB
Frutta di stagione.pdf 57.66 KB
Ortaggi di stagione.pdf 208.05 KB
D.D.344_NOMINA_COMMISSIONE_CV.pdf 932.22 KB
I Verbale del 04-09-18.pdf 251.36 KB
VERBALE_2_06_09_18.pdf 55 KB
ESITO DEFINITIVO ED EFFICACE.pdf 282.27 KB
Comunicazioni ex art.29
05/set/2018 COM EX ART 29.pdf