SUA P/C DEL COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI TRE IMPIANTI SPORTIVI SUDDIVISA IN ALTRETTANTI LOTTI FUNZIONALI COD 33SERV06/18

Attenzione, questa gara risulta scaduta.
Data pubblicazione 21/gen/2019
Data scadenza 25/feb/2019
Tipologia Servizi

COMUNICAZIONE DEL 15 aprile 2019

Si comunica che con determinazione RG n.729 del 12/4/2019 della Dirigente del Settore Politiche Sociali e Culturali del Comune di Porto san Giorgio  che si allega in calce, unitamente alla Delibera di Giunta Comunale di Porto San Giorgio n. 67 del 11/4/2019, è stata disposta la REVOCA della propria determinazione 2401 del 14/01/2019 e quindi all'ANNULLAMENTO della presente procedura limitatamente alla concessione del Lotto 2- CIRCOLO TENNIS - LA PINETINA.

 

COMUNICAZIONE DEL 12/4/19

Si comunica che nella giornata di martedì 16 aprile p.v.  a partire dalle ore 08:45 presso la stanza 15, situata al IV Piano della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Fermo si terrà una seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche  ed all'apertura della Busta C-Offerta Economica allegate dai concorrenti.

 

COMUNICAZIONE DEL 21/3/19

Si comunica che per improrogabili impegni di alcuni componenti la Commissione, la seduta fissata con precedente comunicazione del 20/3/19 come di di seguito riprodotta, E' ANNULLATA. Le nuove  data e ora della seduta pubblica dedicata ai medesimi adempimenti saranno comunicati pari mezzo.

 

COMUNICAZIONE DEL 20/3/19

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche , si terrà il giorno di martedì 26 marzo p.v., a partire dalle ore 09:00 presso la stanza 15, situata al IV Piano della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Fermo. A seguire si procederà all'apertura della Busta C-Offerta Economica allegate dai concorrenti, all'attribuzione dei relativi punteggi e quindi alla formazione della graduatoria finale relativa a ciascun lotto.

 

COMUNICAZIONE DEL 07/3/19

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalle partecipanti ammesse ed alla verifica della documentazione allegata ai sensi del § 16 dello stesso Disciplinare di gara, si terrà nella giornata di  martedì 19 marzo c.a., a partire dalle ore 9:00, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 – stanza n. 15. La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto della predetta documentazione

Allegati
BANDO PSG TRE IMPIANTI SPORTIVI.pdf 224.61 KB
DISCIPLINARE PSG TRE IMPIANTI SPORTIVI.pdf 763.03 KB
mod-1-domanda.doc 223 KB
mod-2-DGUE.doc 244 KB
mod-3-offerta economica.doc 54 KB
TARIFFE DGR 43 15 2 18.pdf 77.57 KB
ELABORATI TECNICI LOTTO 1 BOCCIODROMO.zip 601.56 KB
ELABORATI TECNICI LOTTO 2 CIRCOLO TENNIS.zip 4.35 MB
ELABORATI TECNICI LOTTO 3 PALESTRE SCUOLE ELEMENTARI.zip 542.75 KB
AVVISO PER SOPRALLUOGO.pdf 107.37 KB
DET RG 142 25 2 19.pdf 1.56 MB
VERBALE I 26 2 19.pdf 415.4 KB
Deliberazione n_67 del 11_04_2019.pdf 566.29 KB
Determinazione n. 729 del 12_04_2019.pdf 666.54 KB
VERBALE II 19 3 19.pdf 404.42 KB
VERBALE III 16 4 19.pdf 320.65 KB
ESITO DEFINITIVO.pdf 269.25 KB
Comunicazioni ex art.29
26/feb/2019 ELENCO AMMESSI.pdf