SUA P/C DEL COMUNE DI CAMERANO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI RIVOLTI AD ANZIANI, DISABILI, NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ E MINORI DIVISO IN 3 LOTTI

Pubblicazione

22/09/2017 08:42

COMUNICAZIONE DEL 09/3/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del procedimento di valutazione dell'anomalia delle offerte si terrà lunedì 12 marzo c.a., a partire dalle ore 09:30, presso la stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113

COMUNICAZIONE DEL 13/02/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche presentate per ciascun lotto di gara ed all'apertura delle relative "Buste C-Offerta Economica" si terrà giovedì 15 febbraio c.a., a partire dalle ore 11:00, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.

COMUNICAZIONE DEL 20/11/2017

A seguito di richiesta ricevuta dal RUP, dott.ssa Gabriella Ravasi, si comunica che con determinazione del Dirigente del Settore I-OO.II., AA.GG. e Contratti della Provincia di Fermo n. 441 del 17/11/2017 (Registro Generale n. 942 di pari data), pubblicata all'Albo Pretorio on line di questo Ente, la Commissione deputata alla valutazione delle Offerte Tecniche è stata come di seguito sostituita:

• Dott.ssa Alessandra Cantori- Coordinatore Ambito 13, Presidente;

• Gabriella Ravasi, Responsabile del I Settore - AA.GG. ed Istituzionali – Servizi alla Persona ed alla Collettività del Comune di Camerano, membro esperto;

• Roberta Defendi, Istruttore Amm.vo presso l’ufficio Servizi alla Persona ed alla Collettività del Comune di Camerano, membro esperto

COMUNICAZIONE DEL 11/10/2017

Si comunica che la RUP del Comune Committente ha segnalato, in data odierna, quanto segue "la cooperativa COOSS Marche ha rettificato la comunicazione inviata in precedenza relativa al personale impiegato nel servizio oggetto della procedura di gara in corso".

Peranto il file già pubblicato in data 09/10/2017 denominato "elenco-del-personale.pdf" viene sostituito, in data odierna, con il file "elenco-del-personale 11 10 17.pdf"

Data scadenza

27/10/2017

Riservata