1 - AVVISO PUBBLICO MISURA 19 “AZIONI DI CONSULENZA E CHECK UP FINALIZZATE A DIAGNOSI ORGANIZZATIVE E DI POSIZIONAMENTO STRATEGICO”

Finalità: rinforzare le imprese operanti nei settori dei beni culturali, ambientali, paesaggistici e nel turismo, settori produttivi considerati strategici per la nostra realtà territoriale, con un contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro per avviare percorsi innovativi, della durata massima di 4 mesi, sempre attraverso l’acquisizione di consulenze avanzate.

2 - AVVISO PUBBLICO MISURA 22 “AZIONI DI CONSULENZA E CHECK UP FINALIZZATE A FAVORIRE L’INTRODUZIONE DI INNOVAZIONE E LA QUALIFICAZIONE DEI MODELLI PRODUTTIVI”

Finalità: finanziare progetti innovativi della durata massima di 4 mesi attraverso l’acquisizione di consulenze con un contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro.

3 - AVVISO PUBBLICO MISURA 26 “INCENTIVI ALLE PMI PER LA SPERIMENTAZIONE DI MODALITÀ ORGANIZZATIVE CHE INCREMENTINO LA PRODUTTIVITÀ SALVAGUARDANDO I LIVELLI OCCUPAZIONALI”

Finalità: finanziare le piccole e medie imprese con un contributo a fondo perduto fino a 30.000 euro per realizzare progetti aziendali più strutturali della durata massima di 10 mesi suscettibili di incrementare la loro produttività e i livelli occupazionali e per questo motivo il contributo può riguardare sia le spese immateriali (ad esempio consulenze) che l’acquisizione di attrezzature tecnologiche innovative.

Si avvisa che la data di apertura del SIFORM per il caricamento delle
domande sarà comunicata appena possibile, previa pubblicazione degli Avvisi
Pubblici sul BUR della Regione Marche.

Per  informazioni rivolgersi al Servizio Sostegno all'Occupazione della
Provincia di Fermo - Settore Politiche del Lavoro e Formazione