Dettaglio Procedimento

< Torna alla lista dei procedimenti

Dettaglio procedimento
Oggetto Assunzione a tempo determinato o indeterminato di personale di cat. B (scuola obbligo) mediante richiesta di avviamento al Centro per l'Impiego della Provincia di Fermo.
Settore Risorse Finanziarie ed Umane
Servizio Servizio Risorse Umane
Responsabile del Procedimento dirigente
Contatti
Viatel. 0734/232.1 - Fax. 0734/232.239 - V.le Trento n. 113/119 - 63900 FERMO
OrariLunedì, Mercoledì, Venerdì 9.00 - 13.00 - Martedì e Giovedì 9.00 - 13.00 e 15.30 - 17.30
Tel0734/232.263Emaillucia.marinangeli@provincia.fm.it
Termine di conclusione Conclusione: entro sei mesi dalla data di effettuazione della richiesta
Normativa di riferimento D.P.R. n. 487/94; L. 56/87; Regolamento provinciale disciplinante i concorsi ed altre procedure di assunzione
Modulistica e Documenti Documenti da produrre all'atto dell' assunzione: documento di identità; dichiarazione sostitutiva di certificazione ex art. 46 D.P.R. 445/2000; dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex art. 47 D.P.R. 445/2000 attestante di non avere altro rapporto di lavoro e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità di cui all’art. 53 del Dlgs. n. 165/2001 e s.m.i.