Dettaglio Procedimento

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Dettaglio procedimento
Oggetto Gestione documentale: ricezione, registrazione, protocollazione, classificazione, fascicolazione, conservazione e assegnazione della corrispondenza dell’Ente
Settore Organi istituzionali - Affari generali - Contratti - Politiche Sociali
Servizio Archivio e Protocolo
Responsabile del Procedimento Dott.ssa Francesca Mercatili
Contatti
ViaProvincia di Fermo, Viale Trento 113, 63900 Fermo
OrariDal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00. Il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00
TelDott.ssa Francesca Mercatili 0734/232236Emailfrancesca.mercatili@provincia.fm.it
Termine di conclusione Termini previsti nel Manuale di Gestione del Protocollo Informatico e dell’Archivio
Normativa di riferimento Art. 50- 57 DPR 445/00 – Art. 45-49 D.Lgs. 82/2005
Modulistica e Documenti L’attività non contempla modulistica messa a disposizione dell’utenza