Dettaglio Procedimento

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Dettaglio procedimento
Oggetto Liquidazione delle spese sostenute dagli Amministratori Provinciali per missioni ed attività istituzionali presso l'Ente e pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente
Settore Organi istituzionali - Affari generali - Contratti - Politiche Sociali
Servizio Affari Generali
Responsabile del Procedimento Dott. Eugenio Passarini
Contatti
ViaProvincia di Fermo, Viale Trento 113, 63900 Fermo
OrariDal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00. Il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00
TelDott. Passarini 0734/232289Emaileugenio.passarini@provincia.fm.it
Termine di conclusione provvedimento di liquidazione delle spese sostenute (rimborso chilometrico, delle spese di viaggio e soggiorno) entro 30 gg. dalla consegna della rendicontazione.
Normativa di riferimento artt. 1-4 del D. M. Interno e Economia e Finanza del 04/08/2011; artt. 1-4 del D. M. Interno e Economia e Finanza del 04/08/2011; art.5, commi 6-11 del D.L.78/2010, convertito nella L.122/2010; L. 69/2009
Modulistica e Documenti Modulo di autorizzazione della missione per Assessori e Consiglieri Provinciali, disponibile on line sul sito istituzionale dell'Ente.