Dettaglio Procedimento

< Torna alla lista dei procedimenti

Dettaglio procedimento
Oggetto Liquidazione delle spese di funzionamento dei Gruppi Consiliari e pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente
Settore Organi istituzionali - Affari generali - Contratti - Politiche Sociali
Servizio Affari Generali
Responsabile del Procedimento Dott. Eugenio Passarini
Contatti
ViaProvincia di Fermo, Viale Trento 113, 63900 Fermo
OrariDal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00. Il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00
TelDott. Passarini 0734/232289Emaileugenio.passarini@provincia.fm.it
Termine di conclusione con cadenza trimestrale; invio trimestrale ai Capigruppo Consiliari del report con l'indicazione della consistenza del fondo annuale di dotazione
Normativa di riferimento art. 11, comma 2, dello Statuto dell'Ente, art. 81 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale, delle Commissioni e dei Gruppi Consiliari, approvato con D.C.P. n.7 del 17/09/2009
Modulistica e Documenti Modulo richiesta di rimborso disponibile on line sul sito istituzionale dell'Ente