Dettaglio Procedimento

< Torna alla lista dei procedimenti

Dettaglio procedimento
Oggetto Convocazione sedute della Conferenza provinciale delle Autonomie Locali
Settore Organi istituzionali - Affari generali - Contratti - Politiche Sociali
Servizio Affari Generali
Responsabile del Procedimento Dott.ssa Lina Simonelli
Contatti
ViaProvincia di Fermo, Viale Trento 113, 63900 Fermo
OrariDal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00. Il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00
TelDott.ssa Lina Simonelli 0734/232382Emaillina.simonelli@provincia.fm.it
Termine di conclusione La Conferenza viene convocata dal Presidente con avviso scritto inviato con Posta elettronica certificata entro 5 giorni dalla data della seduta
Normativa di riferimento L.R. 4/2007, regolamento provinciale per il funzionamento della Conferenza provinciale delle Autonomie Locali.
Modulistica e Documenti L’attività non contempla modulistica messa a disposizione dell’utenza