Dettaglio Procedimento

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Dettaglio procedimento
Oggetto Assegnazione fondi agli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado per il sostenimento delle spese di funzionamento
Settore Cultura Pubblica Istruzione - Vigilanza - Attività Naturalistiche - Politiche Comunitarie - ICT
Servizio Cultura e Pubblica Istruzione
Responsabile del Procedimento Dott.ssa Loredana Borraccini
Contatti
ViaFermo, V.le Trento n.113 terzo piano
Oraridal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30
TelDott.ssa Laura Lupi – Istruttore Direttivo tel. 0734 232245Emaillaura.lupi@provincia.fm.it
Termine di conclusione Con deliberazione della giunta provinciale n. 44 del 11/03/2010 si è stabilito che il fondo per le spese di funzionamento è assegnato ai singoli istituti entro 30 giorni dall'avvenuta completa rilevazione e computo dei dati relativi al numero delle classi funzionanti e al numero della popolazione scolastica forniti dall'Ufficio Scolastico Regionale per l'a.s. in corso
Normativa di riferimento Ex Legge 11 gennaio 1996, n. 23 – Norme per l'edilizia scolastica”, art. 3 c. 2.
Modulistica e Documenti www.provincia.fermo.it/servizi-on-line/cultura/spese-di-funzionamento-istituti-scolastici-secondari-di-secondo-grado